PHOTO BOOTH // PARCO GIARDINO SIGURTA' // VALEGGIO SUL MINCIO

 

Un lungo viale incantato circondato da splendide rose con all'orizzonte un castello, un aeroplano con tanto di striscione che si fa strada nell'azzurro cielo estivo, i nomi degli sposi realizzati con bianche lettere tridimensionali che spiccano da un soffice tappeto verde: è qui la festa? Sì, è proprio qui!

 

Thomas e Mary hanno deciso di festeggiare il loro matrimonio nel “Parco Giardino Sigurtà” di Valeggio sul Mincio, tra distese di prati, alberi secolari, fiori e specchi d’acqua che rendono incantevole questa location. Ad accogliere gli ospiti nella parte più panoramica del parco, ecco spuntare festanti trampolieri e…tanta birra fresca!

 

Non poteva certo mancare l’intrattenimento frizzante del photo booth. Amici e parenti si sono catapultati nella photo booth station alla ricerca dell’outfit più bizzarro indossando improbabili parrucche, occhialoni giganti, cappelli da cowboy. Impossibile trattenere le risate nel rivedere la propria foto appena scattata.

 

La stampa istantanea in location è diventata poi l’occasione per lasciare sul “guest book”, il libro degli ospiti, una simpatica dedica agli sposi. I momenti di puro divertimento condiviso si sono così trasformati in ricordi indelebili quali coronamento di una giornata indimenticabile!

PHOTO BOOTH // VILLA LE ZERBARE // VERONA

 

Daniela e Bruce sono due giovani ragazzi di Londra che hanno scelto di coronare il loro sogno d’amore a Verona in Villa Le Zerbare. Fin da subito Daniela, aveva le idee molto chiare su come organizzare il ricevimento e la festa per gli ospiti con il photobooth. Nei Paesi anglosassoni infatti intrattenere gli invitati al matrimonio e farli divertire con il photobooth è consuetudine.
Amici e parenti non hanno resistito allo stile italiano e si sono scatenati con parrucche e cappelli alla ricerca del travestimento più originale.

Villa Le Zerbare è un cascinale immerso nel verde nel cuore delle colline di Custoza, edificato nel 1700 dai Conti Campostrini. La villa si adatta particolarmente al photobooth visti i generosi spazi a disposizione. Numerosi sono i punti dove è possibile allestire il Photo Booth per far divertire gli ospiti del tuo ricevimento; nella meravigliosa barchessa che si affaccia all'ampio giardino, all'interno nelle sale della villa oppure nella taverna dove solitamente viene organizzato il party con amici e parenti.

PHOTO BOOTH // RELAIS CASTELLO BEVILACQUA // VERONA

 

Il Photo Booth per il matrimonio di Angela e Raffaello allestito nelle sale affrescate del Relais Castello Bevilacqua

PHOTO BOOTH // VILLA DELSER // VERONA

 

Il photo booth per il matrimonio di Fabio & Mattea in una location davvero unica immersa nel verde delle colline che dominano la città Verona. Il Delser è una esclusiva struttura di ospitalità recuperata dal Castellum Aquae di un'antica Villa Patrizia.

 

La sua possente architettura in pietra, tipica dei fortilizi militari, impreziosita da reperti archeologici romani. Essenzialità, sobrietà, eleganza, discrezione: sono queste le caratteristiche che meglio contraddistinguono questa "Domus Romana", curata nei minimi dettagli al fine di ottenere un risultato estetico d'eccellenza.

PHOTO BOOTH // VILLA SIGURTA' // VALEGGIO SUL MINCIO

 

Chiudi gli occhi ed immagina il giardino di una villa storica che fa da cornice al ricevimento di un matrimonio in una calda sera d’estate. Il sole è tramontato da poco, le luci piano a piano scaldano l’atmosfera e la musica accompagna dolcemente il trascorrere del tempo degli invitati seduti a tavola.

 

Questa è la magia che si respirava al ricevimento di Matteo e Martina che hanno scelto di coronare il loro sogno d’amore nella prestigiosa Villa Sigurtà.

 

Francesca, wedding planner dell’evento, è riuscita a creare una ambientazione incantata grazie ad un allestimento floreale curato nei minimi dettagli, un effetto luci raffinato ed elegante ed un accompagnamento musicale unico ed originale.

 

Il nostro photo booth, con fondale e gadgets personalizzati, ha catturato sorrisi, sguardi, gesti, risate ed abbracci di famigliari ed amici che hanno condiviso con gli sposi il giorno più importante della loro vita.

PHOTO BOOTH // VILLA GRITTI

 

PHOTO BOOTH // VILLA VILLA CARIOLA

 

Giulia e Cristian hanno scelto di organizzare un divertente photo booth per festeggiare il loro matrimonio e per far divertire tutti gli ospiti del ricevimento con selfie indimenticabili a Villa Cariola. 

Villa Cariola è un’elegante dimora storica situata a Caprino Veronese, sulle colline del Lago di Garda, in provincia di Verona.
L’ampio parco che circonda la Villa, in cui si trova anche la splendida piscina estiva, sono la cornice perfetta per il un matrimonio da sogno.
Presso la struttura è possibile celebrare il rito civile o simbolico nel parco della Pieve o nella meravigliosa sala affrescata delle note. 

PHOTO BOOTH //

VILLA CORTINE PALACE //

SIRMIONE, LAGO DI GARDA

 

COME FUNZIONA

 

​Il Photo Booth di ClickBOX è un servizio di intrattenimento professionale per matrimoni ed eventi privati, un angolo ludico per catturare i sorrisi più autentici degli invitati coinvolgendoli in momenti di assoluto divertimento!

 

Stampiamo istantaneamente in location le foto e ti mettiamo a disposizione un guest book per raccogliere le foto e le dediche degli invitati.

Non smetterete mai di ridere quando vedrete immortalate le facce buffe dei vostri amici.

 

Sarà un’esperienza indimenticabile

 

Il divertimento inizia sin da subito, e`semplice ... avvicinati all’area photo booth, posizionati davanti all'obiettivo nel modo più bizzarro possibile, clicca sul monitor touch e scatta.

 

Mentre la tua foto viene stampata decidi con i tuoi amici quale sarà la vostra prossima posa buffa.

CLICKBOX PHOTO BOOTH ©  / clickboxverona@gmail.comfacebook.com/ClickBOX.vr / P.IVA 04225200239

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now